INESTASY: Profumi Equivalenti - Qualità e Risparmio INSIEME
Blog

INESTASY: Profumi Equivalenti - Qualità e Risparmio INSIEME

Inestasy: L'Arte dei Profumi Equivalenti

Il mondo della profumeria è un mondo affascinante ma incredibilmente esteso: spesso risulta arduo trovare fragranze di alta qualità che siano accessibili a tutti. Inestasy dimostra ogni giorno che è possibile coniugare con successo queste due esigenze, proponendo profumi equivalenti che garantiscono qualità con attenzione al prezzo. 

Ma cosa sono esattamente i profumi equivalenti? Sono interpretazioni di profumi commerciali o di nicchia; più precisamente interpretazioni che si ispirano alle stesse aree olfattive utilizzate dai brand commerciali più noti, ma senza mai sostituirsi o sovrapporsi ad essi.

Immaginiamo di desiderare una fragranza di nicchia, un profumo carismatico che ci porta alla mente l'odore dell’acqua di colonia: ti proponiamo DarkViolet ispirato alla stessa area olfattiva di Acqua Di Parma - Colonia Oud, ci fa riaffiorare questi ricordi, lasciandoci sulla pelle note leggere di agrumi.

Se non vogliamo rinunciare ad una Eau de parfum moderna di impronta classica, abbiamo creato per te Dune del Deserto, ispirato alla stessa area olfattiva di Hermès - Terre D'hermès e immediatamente sarai avvolto dalle note inconfondibili dell’arancia amara e del pompelmo, impreziosite da punte di pepe.

Potrai portare con te Fascino Moderno, ispirato alla stessa area olfattiva di Christian Dior - J'adore, una fragranza sempre attuale ed affascinante, la cui pozione magica è di agrumi, fiori e legni addolciti da una spolverata di vaniglia.

 

Abbiamo appena assaporato insieme un piccolo estratto della collezione  Profumi&Colori d’Autunno, un percorso dai toni caldi e sfumature intense nel quale desideriamo farti incontrare profumi equivalenti e profumi ‘signature’.

Se ci addentriamo nella produzione di Inestasy, possiamo abbandonarci al fascino dei profumi di nicchia, scoprendo uno dopo l’altro i Profumi d’Autore.

Con Eclissi Nera, ispirato alla stessa area olfattiva di Nasomatto - Narcotic Venus, vogliamo farti emozionare attraverso un’esperienza sensoriale misteriosa e coinvolgente.

Non puoi rinunciare a Divina, ispirato alla stessa area olfattiva di Francis Kurkdjian - Baccarat Rouge, il profumo diventa persona regalandoti note di fuoco, persuasive e impavide.

Quelle d’Autore, sono fragranze di pregio dove spicca l’attenzione per gli ingredienti scelti. Una lavorazione artigianale e una macerazione prolungata dell'essenza conferiscono a questi profumi una qualità superiore. Questi profumi non seguono le mode, ma nascono dall'ispirazione e dalla creatività dei nostri mastri profumieri.

Utilizziamo materie prime di assoluta qualità, rifornendoci dai migliori produttori italiani e francesi. Questo impegno e questa attenzione agli ingredienti assicurano alta qualità, necessari alla creazione di fragranze uniche e persistenti. La scelta continua e accurata delle materie prime rimane un tassello fondamentale per la produzione dei nostri profumi equivalenti che possono cosi’ competere con quelli di marca.

 La persistenza e il sillage rappresentano requisiti importanti per gli amanti dei profumi. In Inestasy impieghiamo una percentuale particolarmente elevata di essenza: questo ci permette di soddisfare le aspettative dei clienti, offrendo una qualità olfattiva decisamente superiore.

Riusciamo a mantenere e a offrire prezzi contenuti anche grazie alla tipologia dei packaging.

Perseguendo un forte impegno ambientale, scegliamo di usare rigorosamente il vetro e continuiamo a selezionare bottiglie dei profumi che possano essere ricaricate. Questo rappresenta un modo concreto di abbattimento dei costi di produzione.

In Inestasy abbiamo saputo unire armonicamente risparmio e qualità perché crediamo fortemente nell’opportunità di poter far vivere un'esperienza olfattiva di prima classe a un prezzo accessibile.

Se cerchi profumi straordinari, scegli Inestasy.

 

 

Related Articles

Idee Regalo per la Festa del Papà

Mar 09 2023
Articolo di Hodry Inestasy

Come profumare il bucato

May 05 2022
Articolo di Hodry Inestasy

I migliori regali da fare per la festa della mamma

Apr 30 2022
Articolo di Hodry Inestasy

Ecco come far durare un profumo a lungo

Mar 18 2022
Articolo di Hodry Inestasy